Menu
+39 081 953147
info@naturalbeauty.it
Magnesio E Prostata

Benefici del magnesio sulla salute della prostata

Quali sono i reali benefici del magnesio sulla salute della prostata?

Man mano che i tessuti molli perdono Magnesio, progrediscono fenomeni di invecchiamento quali infiammazioni e calcificazioni.

Benefici del magnesio sulla salute della prostataI medici Delbet, Neveu, Martin du Theil ottengono dei risultati positivi usando il Cloruro di Magnesio per prevenire l’ingrossamento della prostata con l’invecchiamento: …”aumentando l’approvvigionamento di Magnesio”, scrive Delbet, “si può fermare l’evoluzione dell’ipertrofia prostatica, addirittura spesso recede con l’uso continuato di Cloruro di Magnesio”.

Anche Padre Beno J. Schorr riporta numerosi casi di benèfici effetti del Cloruro di Magnesio sulla prostata: “Un anziano non riusciva ad urinare, il giorno precedente quello in cui avrebbe dovuto essere operato alla prostata gli furono somministrate due dosi da 3,0 grammi di Cloruro di Magnesio; iniziò subito a migliorare .. e dopo una settimana era guarito, senza operazione”.

Ci sono casi in cui le alterazioni alla prostata regrediscono talvolta fino alla completa normalità. Riscontrato il miglioramento, si prosegue la somministrazione del Cloruro di Magnesio con dosi minori, quelle per la prevenzione.

[Tratto da “Magnesio” di Lorenzo Acerra]



magnesio_marinoConosci MAGNESIO MARINO?

L’integratore naturale a base di PURO CLORURO DI MAGNESIO che, tra i suoi molteplici benefici, fa bene ai disturbi della prostata.

Scopri di più

Commenta con Facebook

Cerca