Menu
+39 081 953147
info@naturalbeauty.it
Natural Beauty – Integratori Alimentari E Cosmetici Naturali

Il nuovo sito Natural Beauty

Natural Beauty – integratori alimentari e cosmetici naturali, è lieta di invitarti a visitare il suo nuovo sito web nuovo sito Natural Beauty (naturalbeauty.it)

La scelta di attuare un intervento di restyling sulla propria piattaforma web deriva dalla necessità di fornire a tutti i suoi fruitori risposte sempre più efficaci alle loro esigenze, utilizzando i vantaggi offerti dall’evoluzione dei nuovi media.

La struttura del sito è stata concepita seguendo i più recenti standard a livello di interfaccia e di sviluppo. In considerazione del fatto che oggi l’accesso alla Rete avviene generalmente in movimento, abbiamo progettato il nuovo sito secondo la logica del “mobile first” in modo da renderlo visualizzabile da ogni dispositivo (smartphone, tablet, desktop) e garantire agli utenti che si connettono da mobile la visualizzazione ottimale degli elementi, sia da un punto di vista grafico sia da un punto di vista contenutistico, offrendo una user experience di grande efficacia.

La vera novità è rappresentata dal “Natural-Blog”, una sezione curata da un comitato scientifico altamente qualificato e ricca di contenuti inerenti il mondo del corretto stile di vita, della sana alimentazione e del benessere in tutte le sue sfaccettature.

Navigando sul sito web, oltre a scoprire i prodotti NaturalBeauty, è possibile interagire con i nostri naturopati e seguirci attraverso i social: Facebook, Google+, Linkedin, youtube e la grande novità di WhatsApp.

Vieni a scoprire il nostro nuovo look. Da oggi saremo ancora più vicini, quando vuoi e dove vuoi.

Commenta con Facebook

Cerca