Menu
+39 081 953147
info@naturalbeauty.it
Influenza Virus 2008765

Virus influenzale: facciamo il punto

E’ nota da tempo la diatriba che sta investendo il nostro paese sul discorso vaccino sì o vaccino no… Il Virus innfluenzale, però, non viene fermato dalle polemiche.

Al di là dell’idea personale che ognuno di noi ha, resta scientificamente approvata l’essenza del virus influenzale di essere dotato di capacità replicative e mutagene.

Ecco perchè è importante rafforzare sempre di più il nostro organismo e sostenere sempre più il nostro unico guerriero “il Sistema Immunitario” con o senza vaccino.

Partendo sempre da una sana e giusta alimentazione e dalla corretta attività fisica possiamo potenziare il nostro sistema immunitario con l’ausilio di estratti naturali che hanno la capacità di aiutarci senza creare ulteriori effetti collaterali. Ecco perché, dopo attente ricerche, è nato Viral Defend: un bland di antiossidanti base di: Beta Sanuva, Echinacea , Rosa Canina ( Vitamina C Naturale), MSM, Zinco e Rame.

viral defend compresse per rinforzare il sistema immunitarioIl viral defend racchiude in se tutte le caratteristiche che servono sia per difenderci ma anche per fronteggiare l’attacco del virus influenzale.

Questo è dovuto alle importantissime proprietà del pool di antiossidanti contenuti all’interno di beta sanuva che non solo servono in fase di immunostimolazione ma sono essenziali in fase acuta in quanto inibiscono il meccanismo di replicazione del virus influenzale.


Come usarlo allora?

  1. 1cpr al giorno per 20gg per tre mesi in fase di immunostimolazione sia da solo che associato a chi ha fatto il vaccino proprio per le caratteristiche virali sopra indicate.
  2. 2 al gg per 5 gg in fase acuta che può essere anche associato ai fermenti lattici ( es . Floracin) in caso di influenza gastrointestinale o ad antibiotici li dove sono stati indicati per patologia dal medico.

Commenta con Facebook

Cerca