Menu
+39 081 953147
info@naturalbeauty.it
Ana Maria Lajusticia Bergasa

Cloruro di Magnesio: esperienze e testimonianze

In giro per il web, facendo ricerche sul cloruro di magnesio, capita spesso di imbattersi in testimonianze di persone che ne elogiano gli effetti benefici riscontrati a seguito di un’assunzione quotidiana e prolungata nel tempo. Tra le tante, quella della chimica, nonché specialista della nutrizione, Ana Maria Lajusticia Bergasa risulta essere una delle più degne di nota, basti pensare che la sua esperienza con il cloruro di mangesio è stata tanto felice da convincerla a scriverci un libro.

La sua storia è questa:

La professoressa Bergasa, già all’età di 19 anni, soffriva di forti mal di schiena, fastidio poi risultato essere tra i primi sintomi di un’artrosi. Inoltre soffriva di foruncolosi.

Dopo la nascita del suo quarto figlio, a causa della forte osteoporosi e dei dolori, fu costretta a passare 21 anni con un corsetto e ad essere costretta ad usare una sedia a rotelle.

A 43 anni, un famoso chirurgo decise di operarla, ma dopo averla esaminata, le disse che aveva le ossa talmente danneggiate e fragili da sembrare una donna di 78 anni.

Non sarebbe, quindi, stato possibile prelevare un pezzetto di osso dal femore per trapiantarlo a livello vertebrale.

Depressa e sfiduciata, si trovò a leggere un libro scritto da un gesuita brasiliano, in cui si parlava del cloruro di magnesio e di come la sua assunzione quotidiana fosse capace di guarire i foruncoli.

Era scettica al riguardo, ma volle comunque provare su di sé.

Alcune settimane dopo, oltre ai foruncoli, erano scomparsi anche i dolori alla schiena, al punto che, dopo sei mesi di regolare assunzione del cloruro di magnesio, fu in grado di ritornare ad una vita normale e riprendere addirittura a lavorare.

Per chi voglia saperne di più, questo è il link al video con la testimonianza diretta della professoressa Ana Maria Lajusticia Bergasa:

https://www.youtube.com/watch?v=ggNiDsy8boQ

 

cloruro di magnesio                                                           MAGNESIO MARINO – Puro Cloruro di Magnesio

Commenta con Facebook

Cerca