Menu
+39 081 953147
info@naturalbeauty.it
Integratori Per La Pelle

Come scegliere gli integratori naturali per la pelle

“Amare sé stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita”. Troppo spesso, presi dalla freneticità della vita quotidiana, rinunciamo a prenderci cura di noi stessi. Le dure giornate a lavoro, la routine frenetica giornaliera che ci impone ritmi asfissianti ci costringono a tralasciare un aspetto molto, molto importante: la cura della propria persona e del proprio corpo. Senza saperlo, rinunciamo così a quel benessere e a quel comfort tanto desiderati.

Oggi più che mai sentiamo l’esigenza di ristabilire il nostro equilibrio psicofisico per essere totalmente in sintonia con ciò che ci circonda. Proprio per questo, fermati, rilassati e prenditi del tempo per leggere quello che ti diremo. Siamo certi che i nostri consigli ti daranno la spinta necessaria per iniziare un viaggio orientato al benessere e all’amor proprio.

In questo percorso continuo, occorre scegliere degli alleati che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi e a vincere questa sfida personale. Parliamo degli integratori naturali per la pelle.

 

Natural Beauty per la bellezza delle donne: ecco quali integratori scegliere

Giovane donna massaggia le gambe con integratori per la pelle

 

Il punto di partenza è creare, ideare una vera routine del benessere. Un insieme di azioni quotidiane per prenderci cura di noi stesse, della nostra pelle ma soprattutto della nostra mente. Si dice che la pelle sia lo specchio della propria anima: una pelle liscia e levigata illuminerà la nostra giornata, donandoci quel sorriso e quella luce che influiranno positivamente sul nostro umore.

 

In questa routine, non possono mancare loro: i preziosi alleati, di cui scopriremo le potenzialità e i benefici che ci doneranno dal primo istante.

 

Lipocalo Dren: come combattere gli inestetismi della pelle

 

Lipocalo DrenLipocalo Dren è l’integratore alimentare di Natural Beauty, ideato e realizzato per tutte le donne che vogliono assicurare al proprio fisico bellezza e benessere.

La sua formulazione nasce dalla promessa di donare benefici immediati a chi lo utilizza: i principi attivi di elevato pregio e gli estratti vegetali selezionati infatti svolgono sin dalle prime assunzioni una notevole azione drenante e riequilibrante sull’intero organismo.
La presenza della linfa di betulla è necessaria ad esempio per combattere gli inestetismi della pelle, tra cui la tanto odiata cellulite. La sua essenza è indicata per ridurre i centimetri di troppo e coadiuvare la perdita di peso.

Ciò avviene perché la linfa di Betulla regola, in maniera dolce e profonda e per questo indicata anche per chi soffre di ipotensione, la quantità dell’acqua nel nostro corpo, deacidifica il sangue e ripulisce dal grasso, comportando una riduzione dei centimetri in eccesso e un miglioramento dell’aspetto dell’epidermide. A supportare la sua azione, la presenza del Finocchio, dell’Equiseto, del Sambuco e della Bardana, elementi fondamentali e indispensabili per la cura della propria pelle.

La combinazione di tali ingredienti stimolano la produzione di collagene: questo ci consentirà di non perdere elasticità e tonicità nel momento in cui andremo a svolgere sul nostro corpo un’azione dimagrante.

È necessario evidenziare come l’integratore Lipocalo Dren agisce sull’intestino e regolarizza l’equilibrio, svolgendo un’azione depurativa sul sistema linfatico. Tutto ciò ovviamente influisce sulla nostra pelle, che avrà finalmente quell’aspetto vellutato e idratato che abbiamo sempre sognato.

Inoltre, tale integratore naturale agisce sul gonfiore addominale, grazie alla presenza di prebiotici naturali, che favoriscono l’eliminazione di scorie e tossine, stimolando adeguatamente la diuresi. La presenza dei Fruttoligosaccaridi proteggerà inoltre il nostro intestino dall’attacco di batteri, che possono causare fermentazioni.

Drena i liquidi in eccesso, combatte gli inestetismi cutanei e riequilibra l’organismo: cosa puoi desiderare di più da Lipocalo Dren?

 

Fito 3D: il benessere che donerà al nostro corpo

 

Fito 3DDrena, depura e disintossica: le tre D magiche dell’integratore di Natural Beauty. A base di estratti vegetali, Fito 3D svolge un’immediata azione drenante per i liquidi in eccesso, un supporto indispensabile per garantire una profonda depurazione. La presenza del Carciofo e del Finocchietto aiutano quest’azione depurativa, eliminando nel nostro corpo la presenza di scorie e tossine.

Tonifica il nostro corpo e controlla il peso, riducendo il bisogno quotidiano (spesso eccessivo) di zuccheri e carboidrati. Oggi più che mai, in un periodo di costrizioni, tendiamo a riversare sul cibo il nostro malessere. Proprio per questo, abbiamo bisogno di un integratore che possa garantirci un corretto sostentamento fisico e mentale, indispensabile per una corretta educazione alimentare

Grazie ai suoi principi attivi, perderemo i centimetri di troppo che invadono il nostro corpo senza dover rinunciare all’elasticità e alla bellezza della nostra pelle: in questo modo, avremo sia un’azione depurativa, che dimagrante e tonificante.

Finalmente, disporremo nel nostro cassetto di una tisana naturale, ma soprattutto efficace, a base di erbe naturali, tra cui Betulla, Rodiola, Gymnema, Tarassaco, Finocchietto e numerosi altri estratti, di cui non potremmo più farne a meno.

Commenta con Facebook

Cerca